Comunicati Stampa

“Salva il tuo amico”, domenica 20 ottobre campagna contro l’abbandono dei cani

GIULIANOVA – Domenica 20 ottobre nella piazza Del Mare si svolgerà il convegno “Salva il tuo amico – campagna contro l’abbandono dei cani” organizzata dalla Task Force Ambientale di Giuliano Marsili, iscritta alla Consulta degli Eventi.
L’evento, patrocinato dal Comune di Giulianova, è ad ingresso gratuito ed inizierà alle 9:00 fino alle 14:00.

L’evento è rivolto ai cani che hanno una storia riguardante l’abbandono o il recupero che sfileranno, durante la manifestazione, con il loro padrone davanti ad una giuria di esperti che valuteranno il prossimo Testimonial 2019 della campagna contro l’abbandono ed i cani verranno premiati fino al quindicesimo posto.
Saranno presenti esperti cinofili, addestratori e veterinari che daranno consigli a tutti i partecipanti.
Durante la mattinata, per i più piccoli, ci sarà un “Art Attack”, cioè, una caccia al tesoro di oggetti provenienti dai rifiuti per la composizione di un mosaico.

“Il nostro evento – spiega Giuliano Marsili della Task Force Ambientale – vuole far conoscere, specialmente ai più piccoli, le problematiche dell’abbandono e le tematiche ambientali, per avere futuri cittadini sempre più consapevoli”.

Le foto e le riprese dell’evento saranno a cura dello stesso Giuliano Marsili per conto dell’emittente televisiva Rtm.

Comunicato Stampa a cura di Lorenzo Garbatini

Un Cineteatro nel KURSAAL

durante i ringraziamenti da parte dell’Ass. al Turismo e Manifestazioni Carlo Di Marco, annuncia che in cantiere c’è un progetto da realizzare all’interno delle Sale del Palazzo Kursaal di Giulianova. grazie al Recital Lirico organizzato dalle Associazioni della Consulta degli Eventi di Giulianova sulla suggestiva terrazza, lunedì 19 Agosto 2019

GIULIANOVA, AL KURSAAL GRANDE SUCCESSO PER “SOTTO LE STELLE”

Giulianova, al Kursaal grande successo per “Sotto le Stelle”

GIULIANOVA – Ieri sera, sul palcoscenico naturale della Terrazza del palazzo Kursaal il Cme Nuovi Accordi e l’Enia Club, entrambe iscritte alla Consulta degli Eventi, con il patrocinio del Comune di Giulianova, hanno riscosso grande successo di pubblico e consensi con “Sotto le stelle”Lo spettacolo ha visto protagonisti giovani talenti, cantanti e musicisti, allievi dei corsi musicali dell’Associazione Cme Nuovi Accordi dei Maestro Armando Ianni ed Elisa Concetto. Le esibizioni sono state arricchite dal corpo di ballo dell’Enia Club con le coreografie della istruttrice Ilenia Molinis e dalla partecipazione dei ragazzi dell’organetto del Cme Folk. Il Presidente della Consulta degli Eventi, Elisa Concetto, ha espresso la personale gratitudine verso l’Amministrazione Comunale che sostiene le associazioni che con i propri progetti e manifestazioni che hanno contribuito ad arricchire il calendario estivo Giulia Eventi – Ufficio Stampa

 
 

La Consulta degli Eventi: presentazione del libro autobiografico di Sonia Marziani

Giulianova. Domenica 30 giugno nella sala Congressi del palazzo Kursaal di Giulianova, la Consulta degli Eventi ha realizzato la presentazione del libro autobiografico di Sonia Marziani “Ho fatto …

Grande successo per il Concerto lirico organizzato dalla Consulta degli Eventi

Giulianova. Domenica 23 giugno la “Consulta degli Eventi” ha aperto la stagione concertistica di Giulianova con un “Concerto lirico” sulla terrazza del Kursaal con il …

La Consulta degli Eventi brinda con il nuovo Sindaco Jwan Costantini

Giulianova. Lunedì 10 giugno, al circolo culturale “Il Nome della Rosa” a Giulianova paese, alla fine della riunione della Consulta degli Eventi c’è stato il …

Consulta degli Eventi: un incontro coi candidati sindaco

Giulianova.  A seguito della richiesta di alcuni candidati sindaci per un incontro con la “Consulta degli Eventi”, la Presidente Elisa Concetto ha indetto una riunione pubblica per il giorno 24 …

Consulta degli Eventi: a breve il calendario delle manifestazioni

Giulianova.  Venerdì sera, nella sala del “Centro aggregativo Madre Teresa”, affianco alla sala polivalente in via Dei Pioppi, si sono riuniti i soci fondatori della …

Giulianova. Nasce ufficialmente la Consulta degli Eventi

Giulianova. Mercoledì mattina è stata ufficializzata la nascita della “Consulta degli Eventi” con la deposizione all’Agenzia delle Entrate del regolamento e dei documenti necessari.

Giulianova. I due comitati uniti per la Consulta degli eventi e le problematiche di piazza Dalla Chiesa

Giulianova. Ci sono notizie buone e meno buone nella nostra Giulianova.

I commenti sono chiusi